Passaggio 2: Confermare

In questo passaggio avete nuovamente la possibilità di visualizzare l’ordine di addebito completo nonché una ricapitolazione.

 

  • Se alcuni dati non dovessero risultare corretti, potete tornare indietro al primo passaggio cliccando su «Indietro» e correggere i dati.

  • Se tutti i dati sono corretti potete confermarne l’esattezza e trasmettere l’ordine di addebito.

 

L’ordine è trasmesso automaticamente se non ci sono errori in più del 20% delle tasse registrate o in più di 5 tasse registrate. I versamenti con errori vengono respinti con una notifica al committente.

 

Qui di seguito gli errori possibili:

 

  • una o più tasse riguardano procedure che non sono associate al vostro account utente e le procedure non sono ancora state pubblicate.

  • Una o più tasse non risultano ancora nel nostro sistema.

  • Una o più tasse sono già state pagate.

  • Una o più tasse presentano un importo troppo basso.

  • L’ammontare complessivo dell’ordine supera il saldo disponibile sul conto corrente.

 

Se in più del 20% o in più di 5 delle tasse registrate sono presenti errori, elaboriamo l’ordine manualmente. Se il tasso di errore è troppo elevato, l’ordine viene respinto.

 
 

Offerte d’impiego

 

Offerte d’impiego