Dichiarazione di protezione dei dati e condizioni di utilizzo

Protezione dei dati

Per sapere come proteggiamo i vostri dati, consultate la dichiarazione di protezione dei dati.

 

Responsabilità
Nonostante si presti grande attenzione all’esattezza delle informazioni pubblicate su questo sito, l’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IPI) declina ogni responsabilità per la fedeltà, l’esattezza, l’attualità, l’affidabilità e la completezza di tali informazioni.

L’IPI si riserva esplicitamente il diritto in qualsiasi momento di modificare parzialmente o completamente il contenuto del sito, di cancellarlo o di sospenderne temporaneamente la pubblicazione, senza alcun preavviso.

Nei limiti definiti dalla legge, l’IPI declina ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso alle informazioni diffuse, dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del sito, oppure che sono riconducibili a un malfunzionamento del collegamento o a disturbi tecnici del sito.

Rimandi e collegamenti
Rimandi e collegamenti a siti di terzi non rientrano nella sfera di responsabilità dell’IPI. L’utente consulta e utilizza questi siti a proprio rischio. L’IPI dichiara esplicitamente di non avere nessuna influenza sulla forma, sul contenuto e sulle offerte dei siti collegati. Le informazioni e i servizi forniti da questi siti sono interamente di responsabilità dei loro autori.

L’IPI declina ogni responsabilità per questi siti.


Diritti d'autore
Le informazioni contenute nel sito dell’IPI sono messe a disposizione del pubblico. Lo scaricamento o la copia di testi, immagini, fotografie e altri dati non implicano il trasferimento dei diritti sui contenuti.


I diritti d’autore e tutti gli altri diritti vincolati ai testi, alle immagini, alle fotografie e agli altri dati pubblicati sul sito dell’IPI sono di sua proprietà esclusiva o dei loro titolari espressamente menzionati. Ogni riproduzione è subordinata alla previa autorizzazione scritta del detentore dei diritti.

 

Offerte d’impiego

 

Offerte d’impiego