Portale professionisti PI
Benvenuti sul portale dedicato ai professionisti della proprietà intellettuale. Da qui si accede direttamente ai vari strumenti d'aiuto disponibili.
Quicklink
MARCHI
- e-trademark
- Madrid Monitor
- TMview
- IR-online
- Direttive in materia di marchi
- Costi e tasse
- Calcolatore delle tasse dell'OMPI (in inglese)
- Assistenza alla classificazione
- Assistenza all'esame
- Procedura di cancellazione per mancato uso
- Archivio News Service
BREVETTI
- Direttive per l’esame delle domande di brevetto nazionali (tedesco, francese)
- Direttive in matiere di brevetti
- Tasse
DESIGNS
Registrare online gli ordini di addebito del conto corrente
Il modo più semplice per effettuare un ordine di addebito è online. Il pagamento viene effettuato generalmente il giorno stesso.
Se siete titolari di un conto corrente potete pagare le tasse in maniera facile e veloce tramite il nostro servizio online ordine di addebito del conto corrente.
Affinché possiate utilizzare questo servizio, dobbiamo crearvi un account utente. Vi invitiamo pertanto a comunicare il vostro recapito elettronico a finance. Siete altresì pregati di indicarci quali titoli di protezione e domande intendete associare all’ @ekomm.ipi .chaccount utente.
Una volta che le vostre domande e i vostri titoli di protezione saranno associati, potrete cercare tutte le tasse dovute con un semplice click e registrare l’ordine di addebito. In alternativa è possibile indicare il numero della domanda o del titolo di protezione oggetto del pagamento oppure importare un file CSV con i dati necessari.
Dopo una prima verifica dell'ordine è possibile visualizzarlo nell'account utente su «Richieste e procedure». Gli ordini eseguiti sono visualizzabili su «Movimenti del conto».
Gli ordini che non presentano errori vengono effettuati automaticamente il giorno stesso.
Ulteriori informazioni sul conto corrente presso l’IPI.
Le nostre pagine di aiuto sui servizi online sono disponibili sotto la rubrica aiuto e sono sempre accessibili dall’applicazione.
News
12.11.2024 | Comunicato stampa
La protezione del marchio «Svizzera» viene ulteriormente rafforzata
...leggi
04.11.2024 | IPI, Dienstleistungen - Datenbanken und Verzeichnisse
Il nuovo Swissreg è ai blocchi di partenza
...leggi